DEEJAY On Ice inaugura con i MATES, i 4 youtubers fenomeni del web

71

IMG_7193RICCIONE (RN) – Una folla di ragazzini e molti fan davvero piccolissimi hanno aspettato ieri in Piazzale Ceccarini l’arrivo dei MATES nonostante le temperature piuttosto fredde e qualche fiocco di neve caduto nel primo pomeriggio.

IMG_7225I 4 youtubers fenomeni del web che insieme hanno raggiunto un pubblico di più di sei milioni e mezzo di giovani che ridono dei loro sketch, sono saliti sul palco presentati dal direttore artistico di Radio DEEJAY Linus che ha così inaugurato il palinsesto di appuntamenti di DEEJAY On Ice che fino al 6 gennaio sarà la colonna sonora delle feste.

IMG_7229Dopo il breve talk show introduttivo i 4 hanno dato inizio alla sequenza dei loro tormentoni più famosi, come il gioco con i palloncini riempiti di elio che trasformano la voce, per poi passare all’atteso meet&greet con i 300 fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi il braccialetto dopo la lunga coda di questa mattina.

Il prossimo appuntamento di DEEJAY On Ice – Natale a Riccione con Radio DEEJAY è sabato 16 dicembre con WAD, Fabio B, Leonardo Decarli e lowlow.

Inizio ore 17.00.