5a edizione di 100cene per Emergency

60

Domenica 25 marzo alle ore 12.30 presso il Circolo Anspi Jolly di Russi. I fondi raccolti saranno destinati al Programma Italia di Emergency

Russi stemmaRUSSI (RA) – Giunta alla quinta edizione l’iniziativa di #foodraising più diffusa sul territorio italiano, #100cene si consolida come appuntamento di riferimento per gli appassionati di cibo e di cause giuste. In tutta Italia infatti, volontari, cuochi, ristoratori, amici, appassionati di cucina e di Emergency, tornano a tavola anche quest’anno per tutto il mese di marzo: i ristoratori devolveranno una quota fissa del loro incasso all’associazione, coniugando il piacere della buona tavola con la possibilità di sostenere il progetto umanitario di Emergency il Programma Italia.

Il gruppo Emergency Ravenna ha organizzato due appuntamenti per la quarta edizione delle #100 cene. A Russi un pranzo il 25 marzo alle 12.30 presso il circolo Anspi Jolly in via Cavour 9/11.

Per info e prenotazioni: ravenna@volontari.emergency.it , 338 6977693 oppure pagina facebook Emergency Ravenna.

Con i fondi raccolti, Emergency potrà sostenere il Programma Italia e offrire cure gratuite ai migranti, agli stranieri e alle fasce più svantaggiate della popolazione italiana.