A Parma la 30a Festa di Primavera

41

30 festa primaveraChe primavera è senza la bula?

PARMA – La Festa di Primavera si terrà il 28-29 maggio presso il Parco di Strada Quarta a Parma, con Patrocinio e Co-organizzazione del Comune di Parma, Patrocinio della Provincia di Parma.

“Questo è il trentesimo anno che la bula festeggia la Festa di Primavera, una festa che negli anni è diventata sempre più partecipata e ricca di iniziative e collaborazioni” dice la neo-presidente della bula, Laura Stanghellini, “Ma è anche un momento in cui la bula comunica alla città che per fare integrazione si passa innanzitutto attraverso la relazione, l’accoglienza, l’apertura, per arrivare a condividere concretamente spazi, obiettivi e sogni. Questo, sia all’interno della propria compagine sociale che in dialogo continuo con il territorio in tutte le sue forme, sia istituzionali che informali. Speriamo che siano tanti i cittadini pronti a raccogliere quest’invito, partecipando alla Festa”.

Per maggiori informazioni sulla festa di primavera potete consultare il sito web della cooperativa, www.labula.it o la pagina facebook, in cui si potranno trovare anche informazioni su attività, progetti e iniziative della cooperativa.