3 febbraio: Cerimonia di inaugurazione dell’a.a. 2017-18 dell’Università di Parma con la Ministra Valeria Fedeli

uniparmaL’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web di Ateneo www.unipr.it

PARMA – Sabato 3 febbraio, alle ore 10.30, nell’Aula Magna della Sede Centrale dell’Ateneo (via Università 12), si svolgerà la Cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2017-18.

La cerimonia si aprirà con gli interventi musicali del Coro Universitario “Ildebrando Pizzetti”, diretto dal M° Ilaria Poldi, e dell’Orchestra dell’Università di Parma, diretta dal M° Luca Aversano.

A seguire interverranno il Rettore Paolo Andrei, il Presidente del Consiglio degli Studenti Guglielmo Agolino, il Presidente del Consiglio del Personale tecnico amministrativo Vanni Villa, l’Assessore al coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro della Regione Emilia-Romagna Patrizio Bianchi e la Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Valeria Fedeli.

Data la limitata capienza dell’Aula Magna, eventuali posti non riservati dagli studenti e dal personale dell’Ateneo saranno resi disponibili al pubblico a partire da lunedì 29 gennaio 2018. Le modalità di prenotazione saranno comunicate sul sito web di Ateneo www.unipr.it

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web di Ateneo www.unipr.it