Realizzazione di Laboratorio Aperto nell’area ex Amcm

91

Venerdì 9 settembre, alle ore 12, al Teatro delle passioni a Modena, conferenza stampa di presentazione dell’intervento

comune di Modena logoMODENA – Venerdì 9 settembre vengono consegnati i lavori per la realizzazione del Laboratorio Aperto nell’edificio ex Aem nell’area dell’ex Amcm a Modena. I giornalisti sono invitati a partecipare a una conferenza stampa in programma venerdì 9 settembre alle ore 12 nella sala del Teatro delle Passioni, in viale Carlo Sigonio, 382, per la presentazione dell’intervento, che rappresenta l’avvio del Parco della creatività, al termine della quale sarà possibile anche un breve sopralluogo nell’edificio.

Il Laboratorio Aperto fa parte della rete regionale di Laboratori aperti tematici sostenuti dall’Unione europea e dalla Regione Emilia Romagna. Il progetto di Modena ha anche un contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

La realizzazione di immagini e interviste tv è possibile già a partire dalle 11.30.

Interverranno: Gian Carlo Muzzarelli, sindaco di Modena; Massimo Mezzetti, assessore a Cultura e Politiche giovanili della Regione Emilia-Romagna; Morena Diazzi, direttore generale Economia dlela conoscenza, del lavoro e impresa della Regione Emilia-Romagna; Paolo Cavicchioli, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena