Cantiere di Borgo Riccio, modifiche alla viabilità

Comune-di-ParmaPARMA –  Da lunedì 18 luglio, per circa 1 mese, inizieranno i lavori di ripristino della pavimentazione lapidea di borgo Riccio da Parma, da strada XXII Luglio a borgo Giacomo Tommasini.

L’intervento verrà attuato in due fasi distinte, la prima fase interesserà il tratto compreso tra l’intersezione con borgo San Silvestro e strada XXII Luglio, mentre la seconda fase da borgo Santa Chiara e borgo Giacomo Tommasini.

Al fine di consentire i lavori, occorrerà istituire il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata in vari tratti della via con conseguente chiusura dei passi carrai. Per questo motrivo I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in ZTL 2 e ZONA 7 rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Nella prima fase di cantiere i mezzi che normalmente percorrevano b.go Riccio direzione b.go Giacomo Tommasini verranno deviati su b.go Canale, b.go S. Silvestro, P.le S. Lorenzo quindi b.go Giacomo Tommasini.