Il 24 agosto la presentazione di Tramonto DiVino Rimini

Mercoledì alle ore 11.30 la conferenza stampa nella Sala Stampa del Comune

tramonto-divino-riminiRIMINI – La cultura del vino e del cibo dell’Emilia-Romagna protagonista a Rimini con ‘Tramonto DiVino’, il tour del gusto che promuove le eccellenze enogastronomiche della nostra regione sostenuto dall’Assessorato Regionale all’Agricoltura, Enoteca Regionale e Apt Servizi, e organizzato da PrimaPagina e Ais (Emilia e Romagna). Un ricco cartellone di eventi, giunto alla decima edizione, per un’estate all’insegna dei prodotti DOP e IGP che tocca le principali località dell’Emilia e della Riviera romagnola, terminando con la tappa conclusiva al Salone del Gusto di Torino.

La presentazione della tappa di Rimini avverrà nella conferenza stampa in programma mercoledì 24 Agosto alle 11.30 presso la Sala Stampa del Comune di Rimini in Piazza Cavour 27.

Saranno presenti Liviana Zanetti Presidente Apt, l’Assessore alle Attività Economiche del Comune di Rimini Jamil Sadegholvaad, un rappresentante dell’Assessorato regionale all’Agricoltura, il direttore della guida ‘Emilia Romagna da Bere e da Mangiare’ Maurizio Magni, il Presidente di Ais Romagna Roberto Giorgini.

Ai presenti sarà consegnata la nuova edizione della guida ‘Emilia Romagna da Bere e da Mangiare’. Al termine un brindisi con vini romagnoli.