Il 19 Maggio a Parma il workshop “Just Knock – Trovare lavoro inviando idee al posto del CV”

116

justknockL’evento è dedicato a studenti e laureati di tutti i corsi di studio dell’Università di Parma

PARMA – Giovedì 19 maggio, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso il Centro S. Elisabetta (Campus Universitario), Parco Area delle Scienze, si terrà il workshop “Just Knock – Trovare lavoro inviando idee al posto del CV”.

La UOS Orientamento Placement e Tirocini, Servizio con le Imprese/Placement ha organizzato questo seminario, durante il quale verrà illustrata una nuova modalità di presentarsi direttamente ad importanti aziende, attraverso progetti elaborati durante il workshop, trasformandoli in concrete opportunità di carriera.

Durante il laboratorio verranno presentati nel dettaglio i brief messi a disposizione dalle aziende partner e le opportunità offerte. Al termine della presentazione, gli studenti avranno a disposizione due ore (dalle 10.30 alle 12.30), per iniziare a elaborare il progetto con il supporto del team di Just Knock.

L’evento è dedicato a studenti e laureati di tutti i corsi di studio dell’Università di Parma. Per iscriversi http://doodle.com/poll/wdsyp9wpudzqymqe

Le “idee” che verranno immesse su justknock.it saranno protette e rimarranno di proprietà intellettuale dello studente, pertanto, se l’azienda volesse utilizzarle dovrà richiederne la cessione dei diritti.

INFO: info@justknock.it