Raccordo autostradale Ferrara – Porto Garibaldi in direzione centro

72

Anas Emilia RomagnaIl 15 marzo (dalle ore 8) chiusura dell’attuale rampa di uscita

FERRARA – Nell’ambito dei lavori di completamento della tangenziale ovest di Ferrara, Anas comunica che martedì 15 marzo si procederà con “la messa in esercizio temporanea per fasi delle nuove strade complanari nord e sud di collegamento tra il raccordo autostradale Ferrara – Porto Garibaldi e la S.S. 64 Porrettana (tratto denominato via Bologna)”. Le operazioni comporteranno a partire dalle ore 8 di martedì 15 marzo la chiusura totale dell’attuale rampa di svincolo di uscita dal raccordo autostradale in direzione Ferrara centro, il tempo strettamente necessario a completare le opere di raccordo con la nuova complanare, che verrà poi messa in esercizio.

Per il resto degli interventi in programma il 15 marzo e nei giorni successivi, saranno effettuati restringimenti di carreggiata, ma saranno sempre garantiti tutti i flussi di traffico.

Nel periodo di chiusura della rampa, gli utenti che devono raggiungere Ferrara potranno uscire sempre al Casello di Ferrara Sud e percorrere il raccordo Ferrara – Porto Garibaldi fino all’uscita su via Ravenna, oppure uscire al casello di Ferrara Nord.