Il 1° gennaio torna l’appuntamento imperdibile con il primo bagno dell’anno

105

IMG_3677RICCIONE (RN) – Come da tradizione l’appuntamento di inizio anno a Riccione è sulla spiaggia di piazzale Roma per il primo tuffo del 2018, un’occasione che richiama ogni volta in riva al mare migliaia di spettatori e sempre più intrepidi che decidono di affrontare le onde fredde dell’Adriatico.

Così, come ad ogni edizione, ci si ritrova sul lungomare per una passeggiata, il tempo di scambiarsi gli auguri e alle 11.00 pronti ad attendere il fischio che darà il via al bagno dei più coraggiosi.

AU1B3480Tra loro anche quest’anno il gruppo di harleysti di Riccione Chapter che arriveranno in spiaggia in sella ai loro bolidi. Sono attesi circa 40 motociclisti provenienti da tutta la regione.

L’organizzazione come sempre è curata dalla Cooperativa bagnini in collaborazione con il Comune, la Protezione Civile, la Croce Rossa e la Capitaneria di porto che garantiranno la sicurezza in mare.

Non mancheranno bevande calde, bomboloni, panettone e spumante per un brindisi, grazie al prezioso contributo degli operatori riccionesi e della pasticceria Tristano.